Yoga, meditazione e relax presso Hotel Village Suvaki

Dal 20 al 27 luglio 2019, vieni a rilassarti da noi con la guida esperta di Federica Gorni

Lo Yoga è un’antica disciplina che permette di accrescere il proprio benessere a livello fisico e mentale: le attività allenano la flessibilità del corpo e aiutano a trovare equilibrio e consapevolezza di sé, che permettono di vivere più sereni e appagati.

Anche presso l’Hotel Village Suvaki, che è la casa del relax a Pantelleria, non poteva mancare un corso dedicato a questa disciplina. Nella settimana che va dal 20 al 27 luglio 2019 è infatti possibile acquistare il nostro pacchetto Yoga: meditazione e relax, comprendente tre lezioni di Yoga con l'insegnante certificata Federica Gorni.

Nelle classi di yoga si inizierà con qualche minuto di meditazione con i mantra e poi si lavorerà col corpo attraverso posture (ananas) semplici e adatte a tutti, focalizzando l’attenzione sul respiro e sull’ascolto delle proprie sensazioni. In questo modo si migliorerà la postura, il tono e l’elasticità dei muscoli e dei nervi; al contempo vengono allenate concentrazione, calma e rilassatezza. Con la pratica dello Yoga inoltre si eliminano tossine e si accrescono l’energia e la vitalità per affrontare meglio la vita di tutti i giorni: quest’attività è molto di più che un semplice esercizio fisico, è un percorso verso la salute e la felicità, un’unione armoniosa tra corpo, mente ed emozioni.

Come già scritto, a tenere il corso presso la nostra struttura è Federica Gorni, presidente dell’associazione Para Tan Centre, laureata all’Università di Bologna, Direttrice della Scuola di Mantra Yoga e della Scuola di Para-Tan Sound Healing, insegnante di Yoga e Meditazione certificata YOGA ALLIANCE (RYT 500).

Dal 1990, pratica quotidianamente Yoga e Meditazione, continuando la sua formazione partecipando regolarmente a corsi, seminari e workshop di grandi Maestri di Mantra Yoga (Ramana Baba, Krisna Das), Anusara Yoga (Desiree Rambough, Tara Judelle, Piero Vivarelli) e di Sanscrito, in Italia e all’estero. Da anni è titolare di corsi, conferenze, lezioni e seminari di Yoga e Mantra in tutta Italia, per adulti e bambini, e può vantare diverse pubblicazioni editoriali e su riviste scientifiche.

È la prima allieva diretta italiana del Maestro indiano Shri Param Eswaran, che l’ha iniziata anni fa alla pratica della meditazione con i mantra.

Richiedi informazioni

Prenota al miglior prezzo
19 maggio 2024
21 maggio 2024
Oppure chiamaci+39 0923 916663
Prenota al miglior prezzo