Siremar e Liberty Lines collegano Trapani a Pantelleria

Non solo voli. Da Trapani, la Perla Nera è raggiungibile anche via mare

Oltre ai numerosi voli che collegano varie città italiane e siciliane all’affascinante Pantelleria, avrete l’opportunità di raggiungere l’isola attraverso le compagnie di navigazione Siremar (che ha recentemente acquisito la compagnia Traghetti delle Isole) e Liberty Lines, entrambe con partenza da Trapani.

In particolare, i traghetti della Siremar, coadiuvati da quelli di Traghetti delle Isole, sono operativi ogni mese dell’anno, e danno ai passeggeri la possibilità di imbarcare il proprio mezzo, in modo tale da trascorrere una vacanza in piena autonomia. Il viaggio dura mediamente 6 ore, che possono subire variazioni in base alle condizioni metereologiche.

Anche gli aliscafi della compagnia Liberty Lines collegano Trapani a Pantelleria, e sono operativi dal 10 giugno al 30 settembre 2019. Il viaggio ha una durata di circa due ore, e nel costo del biglietto è incluso un bagaglio di dimensioni massime pari a 60x40x20cm. Per bagagli aggiuntivi o eccedenti in dimensioni è invece obbligatorio munirsi di un biglietto apposito, che è possibile acquistare in una delle fasi della prenotazione.

Inoltre, ti ricordiamo che i nostri ospiti possono usufruire di tariffe agevolate. Per ulteriori informazioni puoi contattarci o servirti del nostro Personal Travel, che gratuitamente ti assisterà durante la pianificazione del tuo viaggio.

La Perla Nera non è mai stata così collegata! Viaggia in modo sicuro e confortevole, e godi del meraviglioso spettacolo offerto dal mare. Noi di Hotel Village Suvaki ti aspettiamo a destinazione.

Richiedi informazioni

Prenota al miglior prezzo
18 agosto 2019
20 agosto 2019
Oppure chiamaci+39 0923 916663
Prenota al miglior prezzo