Keira Knightley avvistata sull'isola di Pantelleria

Vacanza rilassante sulla Perla Nera del Mediterraneo per la famosissima attrice britannica

Keira Knightley, meravigliosa attrice britannica, classe ’85, è stata avvistata a Pantelleria insieme alla figlia Edie e al marito James Righton, il musicista dei Klaxon con cui è sposata dal 2013.

L’attrice, reduce dalle riprese del political thriller di Gavin Hood intitolato Official Secrets, ha deciso di trascorrere le meritate vacanze sulla Perla Nera del Mediterraneo.

Secondo gli scatti, diramati da The Sun, l’attrice pare aver trascorso qualche momento di relax presso il Lago di Venere, sorgente termale dell’isola, dove ha eseguito un trattamento di bellezza utilizzando il fango naturale presente sui fondali del lago stesso. Sfoggiava il suo fisico tonico con addosso un bikini spezzato: slip a vita alta e reggiseno a fascia con una fantasia floreale.

Sono trascorsi alcuni anni dalle riprese de La maledizione della prima luna (Pirati dei Caraibi), quando la Knightley impersonava l’angelica ma vigorosa Elizabeth Swann, tuttavia continua ad essere la stessa meravigliosa donna di sempre (non illudetevi, non è merito del fango del Lago di Venere, non è in grado di far magie :P ).

Richiedi informazioni

Prenota al miglior prezzo
11 maggio 2020
13 maggio 2020
Oppure chiamaci+39 0923 916663
Prenota al miglior prezzo