Tour in barca

La Perla nera del Mediterraneo si presenterà in tutta la sua bellezza attraverso un giro in barca lungo le sue coste frastagliate, così ispide da raggiungere via terra ma magnetiche se raggiunte dal mare.

Tour in barca

Non si può lasciare l’isola senza averne ammirato la costa dal mare.

Un tour che vi regalerà un’esperienza indelebile, a bordo di una confortevole imbarcazione, grazie al quale avrete sia l’occasione di immergervi nelle acque cristalline, tra le più pure del mediterraneo, che di gustare piatti tipici della cucina tradizionale.

E’ grazie a questo tour che Pantelleria manifesterà tutta la sua forza e vastità. Scoprirete insenature e guglie dalle forme e i disegni che sembrano opere scultoree emerse dal mare.

Attraverso la circumnavigazione dell’isola ammirerete luoghi come: Cala Cinque Denti, la scarpetta di Cenerentola, il faraglione del Fico d’India, l’Arco dell’Elefante, Balata dei Turchi e Cala Nicà.

Durante la giornata sono previste diverse soste bagno in acque ricche di biodiversità in cui assisterete ad un’esplosione di colori.

Servizi inclusi: pranzo, acqua e vino serviti a bordo.

Consigli utili: costume da bagno, proprio telo mare, occhiali da sole, crema solare, maschera e tubo per un fondale da esplorare.

DURATA: 7 ore

Prenota la tua escursione in barca prima del tuo arrivo in hotel e riceverai un omaggio speciale.

Richiedi informazioni

Prenota al miglior prezzo