COVID-19: MESSAGGIO PER I NOSTRI OSPITI

In questo momento di difficoltà e consapevoli delle gravi ripercussioni che COVID-19 sta avendo nel mondo, il nostro pensiero è rivolto a tutte le persone coinvolte e ai loro cari.

Per quanto riguarda la situazione nella nostra realtà possiamo affermare che le accortezze e la posizione geografica ci hanno salvati, difatti Pantelleria vanta ZERO casi COVID-19 e, nella speranza di poter mantenere questo traguardo positivo, la nostra azienda si sta fortemente impegnando affinché le vostre vacanze si possano svolgere in totale sicurezza.

Ci prendiamo cura di voi

La nostra priorità principale continua ad essere il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori, in ogni momento. Pertanto, continuando a monitorare con attenzione l’evolversi della situazione, stiamo adottando le massime precauzione all’interno del nostro hotel e formando i nostri collaboratori secondo quanto raccomandato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Offriamo maggiore flessibilità per i vostri viaggi

Stiamo offrendo e continueremo a proporre termini e condizioni di cancellazione flessibili con la nostra Migliore Tariffa del momento, in modo da consentire a tutti di prenotare senza alcun rischio, data l’incertezza della situazione.
Per ulteriori informazioni, contattare: booking@hotelsuvaki.it

Siamo e continueremo ad essere qui per voi

La nostra politica si è sempre fondata su un’Ospitalità fatta di rapporti umani, ovvero un’accoglienza ricca di attenzione per i desideri e i bisogni di ciascuno dei nostri ospiti. Pertanto crediamo di poter vantare una spiccata sensibilità che ci ha contraddistinti nel tempo e, adesso più che mai, pensiamo possa essere un grande vantaggio per ripartire insieme.

Se state pianificando un viaggio oggi oppure in futuro, aspettatevi di ricevere la cordialità e le attenzioni che meritate!

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi della vostra fedeltà e speriamo con tutto il cuore di vedervi presto.

Prenota al miglior prezzo